all'ombra delle fanciulle in fiore

13 febbraio 2006

una mattina al berchet

Stamattina sono andata al Berchet a fare lezione...un'ora su Pasolini e il ruolo dell'intellettuale...madonna!!!!che impressione. soprattutto perchè era il mio liceo. solo che ora sono doppiamente incasinata...insomma, io voglio fare la Prof, volgio fare lezione, mi piace troppo. è vero che ero appassionata, che era un tema che mi piaceva, ma insegnare è meraviglioso. stupendo. incredibile.
ma quando mi rispondono per la romania? intanto mi muovo per lavorare....
baciuzzi

3 Comments:

  • At gio feb 16, 09:37:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said…

    mi sa che siamo arrivate tardi.......
    25/01 - 17:43
    Rolling Stones - NUOVE DISPONIBILITA'(quindi è già tutto esaurito ndr)-
    On line e tramite Call Center è stata avviata la prevendita di nuove disponibilità di biglietti per il concerto in programma a Milano (Stadio Meazza) il 22 giugno.

    29/11 - 14:55
    Rolling Stones - A breve in vendita
    Lunedì 12 dicembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Stadio Meazza) il 22 giugno.

    Questi i prezzi dei biglietti per l’unica data italiana:
    - Tribuna Rossa 1° anello numerata: 128,80 euro (prevendita inclusa)
    - Tribuna Rossa 2° anello numerata: 112,70 euro (prevendita inclusa)
    - Prato A: 80,50 euro (prevendita inclusa)
    - Prato B e 1° anello: 72,40 euro (prevendita inclusa)
    - 2° anello: 60,90 euro (prevendita inclusa)
    - 3° anello: 47,10 euro (prevendita inclusa)

     
  • At gio feb 16, 09:44:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said…

    errata corrige:
    Qui si possono comprare
    http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?cdNews=6878&idCatPT=529

     
  • At mer feb 22, 08:58:00 AM 2006, Blogger Stefania Amato said…

    CORREGGO ANCORA, SONO ANDATA AI BOTTEGHINI ALLA FNAC E ALLA RICORDI...NIENTE, TUTTO ESAURITO...CACCHIO!!!
    a domani

     

Posta un commento

<< Home