all'ombra delle fanciulle in fiore

10 maggio 2006

buca


allora, non ridete subito. Bucuresti e' piena di buche. e io ci sono finita dentro. oltretutto ho scelto la piu' sporca. lascio spazio ai commenti.

3 Comments:

  • At ven mag 12, 01:15:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said…

    Buche, buche... Ma vogliamo parlare della Juve? Voglio dire, di tutto il mondo che sta crollando a me povera juventina che ha iniziato a tifare sul serio con quella squadra meravigliosa che era di Vialli&Ravanelli, un pò di Del Piero e ancora di Baggio, e Lippi, e adesso mi vengono a dire che tutto il sudore e le lacrime erano sprecate dietro a risultati già scritti, ad arbitri ordinati da quel gran faccia di culo mafioso di Moggi... E il mio uomo interista che dice "facile così, vincete e adesso fate pure le povere anime deluse!" Col cavolo, io voglio che se li riprendano tutti quegli scudetti, che ci retrocedano, che licenzino pure tutti gli ultrà che mettono striscioni inneggianti a quell'associazione a delinquere che sono Moggi e Giraudo e spero Bettega un pò meno, che vietino a questi sedicenti tifosi l'entrata allo stadio! Che enorme schifo...
    Comunque, belle le foto! Anche quella della buca, fa molto ragazzo fotografo di "American Beauty", un pò de-cadente...Ah ah, che talento comico!
    A presto, amica interista, so che non mi crederai ma in questi momenti ti invidio un po'.
    Chiara

     
  • At ven mag 12, 04:34:00 PM 2006, Blogger Maria said…

    be' anche perche' abbiamo appena vinto la coppa italia...dai...il calcio e' altro, tu ami una squadra, non i dirigenti dietro...lascia perdere...e spera che ai mondiali vinciamo qualcosa

     
  • At mar mag 16, 07:32:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said…

    Scusa ma il tuo commento mi sembra un po' buonista. Con tutta la m... che ci fanno mangiare da anni con il mito della vecchia Signora... Mi fa tutto un po'ridere.
    Anche il timore dei giornali, sempre e comunque reverenziale...
    Questa è l'Italia, da anni.
    Una granata

     

Posta un commento

<< Home