all'ombra delle fanciulle in fiore

01 febbraio 2007

tra moglie e marito...

mi fa un po' ridere il sondaggio di Repubblica in cui risulta che il 55% degli intervistati non ha apprezzato la lettera di veronica lario. io l'ho trovata arguta e molto decisa. mi fa ridere ancora di piu' che il cavaliere si sia disperato...insomma...ha cose piu' gravi a cui pensare...e poi su, credo i cattolici si mascherino dietro all'idea di famiglia propagandata dalla destra...insomma che veronica sia la seconda lo sappiamo tutti. che silvio sia un don giovanni anche. meglio prodi, che ha sposato una donna sola e l'ama da una vita. non credo che berlusconi possa perdere dei voti in caso di divorzio...quindi, cara veronica, che aspetti a divorziare?
liberati di questo peso e vai tranquilla....

1 Comments:

  • At lun feb 05, 10:55:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said…

    sai mari, sarà la mia piemontesità, ma a me l'uso privato dei mezzi di comunicazione fa sempre un po' strano... per carità, non condanno nessuno, ma io non l'avrei mai fatto -né, mi pare chiaro, mi sarei mai sposata silvio, ma tant'è...-.
    capisco che la moglie di berlusconi prenda pubblicamente posizione sulla fecondazione assistita o su temi comunque "pubblici", ma la condanna delle svenevolezze del suo stolto compagno... boh, mi ha lasciata un po' perplessa.
    ma bando alle ciance: fammi sapere con assoluta precisione quando arrivi, compresa una proiezione del possibile ritardo del treno!
    a presto
    chiara

     

Posta un commento

<< Home