all'ombra delle fanciulle in fiore

13 marzo 2006

decisione

non so bene quando tornare a torino...devo rinnovare il passaporto...e salutare un pò di amici...e il 21 si laurea ilenia...per cui:ha senso che io venga su di mercoledì per tornare a milano il vnerdì e ritornare a torino il lunedì? non so bene. questa settimana vengo sicuramente...anche perchè continuo a fare incubi su ciò che troverò a casa...animali enormi che mangiano la mia casina?!? aspetto suggerimenti...e cercherò di capire che fa andrea...baci

1 Comments:

  • At mar mar 14, 04:30:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said…

    Il 21 mattina forse forse ci sono anch'io! Con un sotterfugio fuggirò dal mio lavoro per recuperare le 40 ore di straordinario che ho fatto in un mese e che non mi pagheranno MAI!!!!
    Che vita di merda...
    Man

     

Posta un commento

<< Home